Crea sito

And the winner is….

E’ arrivato il momento di scoprire il vincitore o vincitrice del mio “Candy Zen”, come previsto la partecipazione non è stata di massa e il regolamento, quel poco che c’era, è stato letto in maniera fugace e sommaria, per fortuna non da tutti, ma mi ha dato maniera di capire ancor di più cosa attirasse del candy (o giveaway che sia) e di trarne le mie conclusioni.

Questa è la creazione che ho realizzato appositamente per il candy…

Orecchini realizzati con rame ossidato, perle in pasta modellabile e oliva di occhio di gatto. Sono interamante realizzati a mano da me ( come sempre ^_^) tranne l’occhio di gatto, sono stati parecchio impegnativi ma alla fine la fatica ha premiato a me piacciono da morire!!!

Veniamo all’estrazione che è avvenuta tramite un plugin molto semplice, quindi zen, che si chiama ” Pick Giveaway Winner” , adatto per questa occasione.

 

e…rullo di tamburiiiiiiii……the winner is…..

 

Tamaraaaaaaaaa!!!!! Aspetto di ricevere i tuoi dati per la spedizione!!! Me felicissimaaaaaaa!!! 

Credo che rinuncerò molto volentieri nei prossimi mesi, se non anni, a fare un nuovo candy, non perchè sia un peso, ma amo il mio blog e soprattutto le persone che mi seguono, che in ogni post ,anche il più stupido, lasciano la traccia del loro passaggio, che mi sostengono e che apprezzano me e i miei lavori, sicuramente molte di voi non saranno d’accordo con questo mio pensiero ma , come dovrebbe essere nella vita reale, va premiato chi merita.

Baci a tutteeee!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

,

10 Responses to And the winner is….

  1. elsa 5 dicembre 2011 at 17:17 #

    Felice per Tamara e scontenta per me!…ma pazienza vero cara?
    Ti abbraccio con affetto
    Elsa

    • diamantya
      diamantya 5 dicembre 2011 at 17:28 #

      Elsucciaaa miaaaaa non essere scontenta prima o poi vincerai anche tu…non si sa mai no??!!!

  2. Etoile 5 dicembre 2011 at 17:33 #

    Io l’ho sempre detto, ecco perchè il prossimo candy ho intenzione di farlo soltanto con chi mi segue fino a ora e non con nuovo iscritti il giorno del candy solo per accaparrarsi il premio……….ho notato alcuni utenti che si sono iscritti alla mia newsletter quando si trattava di partecipare ad uno dei miei candy, ed ultimamente mi stanno arrivando notifiche della piattaforma dove ho la newsletter, di gente che si sono disiscritte…….è una cosa deludente……non perchè ho perso utenti che mi seguivano ( meglio pochi ma buoni e sinceri) ma per il fatto di quanta gente c’è aprofittatrice, che fanno le cose per solo e unicamente per interesse, e non perchè stanno bene da tale o tale, per quello che possono aprezzare che non sia un premio…….complimenti a Tamara, e un bacione grande a te.condivido in pieno e capisco più di quanto credi!

    • diamantya
      diamantya 5 dicembre 2011 at 17:48 #

      Cara Stellina purtroppo di gente che se ne approfitta ce n’è tanta e proprio da questi giochi, se li vogliamo chiamare così, si vede e come se si vede, fai le regole anche poche ma non le leggono, vogliono essere avvisate della vincita e se metti la foto della creazione allora partecipano in tante altrimenti, come per questo candy dove si sapeva tutto e niente…vedi benissimo il risultato, non che mi dispiaccia che abbiano partecipato poche persone ma visto l’impegno che ci si mette certi comportamenti deludono, non voglio lettori finti, che fanno solo numero, non mi interessa..non aiutano me ne il mio blog a crescere e migliorare. Quindi dare merito a chi lo merita…giusto Stellina bella?? ;)

  3. Simo 5 dicembre 2011 at 20:22 #

    complimenti alla fortunata, buona serata

  4. Tamara 5 dicembre 2011 at 20:45 #

    Eccomi!!!!!!!!!!! Sono contentissima!!!!!!! Ti ho appena mandato una mail ;)
    Sono pienamente d’accordo con te e Stella… è lo stesso motivo per cui, quando partecipo, lo faccio solo con chi conosco… ovvero le mie meravigliose fatine :)
    Baciotti!!!

  5. pinuccia 6 dicembre 2011 at 16:56 #

    Direi premio meritatissimo da Tamara!!!!!E poi complimentissimi a te che li hai ideati sono talmente belli e anche per questi sono sicura che quando Tamara li riceverà ti dirà che la foto non da giustizia.
    Un abbraccio fortissimo bimba mia!!!!!
    Pinuccia

  6. elsa 10 dicembre 2011 at 18:43 #

    Ciao tesoro, grazie per il commento, mi ha fatto tanto ridere quel: ha fatto bene a romperti le perline…..
    Un bacione con affetto
    Elsa

  7. Tamara 10 dicembre 2011 at 21:28 #

    Brava Pinuccia, hai perfettamente ragione: anch’io sono certa che dal vivo saranno molto più belli di quello che già sembrano!!! E grazie per il meritatissimo :)

  8. Tamara 15 dicembre 2011 at 09:23 #

    Sono arrivati!!!!!!!!!! E sono davvero bellissimi!!!!!!! Grazie mille Dany!!!!!!!!! Ti mando un mondo di baciotti!!!!!!!

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes