Crea sito

Embroidery: minuetto time.

Minuetto  non è un semplice alias, non è la solita musica, è una persona splendida, piena di “Gioia”, allegra e sempre disponibile,  è suprattutto un amica.

Durante il raduno  ho avuto la possibilità di acquistare alcuni cabochon in pasta modellabile realizzati da lei, veramente stupendi, ce ne erano una vasta varietà sia di forme che di colori, io ho scelto per me, unicamente per me, un cabo a forma di goccia nei colori arancio e giallo.

Solitamente sono colori che non uso , ma non ho resistito e nello stesso momento che il cabo era nelle mie mani avevo già in mente come rifinirlo.

 

embroidery

La tecnica utilizzata è l’embroidery , ho utilizzato delica 11/0 bianche, roccaille 15/0 oro, bicono swarovski 3mm bianco perla e bicono fire opal 4mm, catena in alluminio color oro e un semplice moschettone.

Adoro questo pendente e credo che le fatine che erano al raduno se ne siano accorte, l’ho sfoggiato per tutti e tre giorni!!!!

Mi piace ne sono soddisfatta soprattutto perchè anche alla mia amica Minuetto è piaciuto tantissimo, ma il lavoro più grande è il suo no!!??

Ora vado a sistemare le altre foto che sono proprio tanteeee…a presto miei cari lettori!!!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

8 Responses to Embroidery: minuetto time.

  1. Cinzia 12 agosto 2011 at 10:37 #

    E’ bellissimo e molto molto “solare”. Un saluto

  2. etoile 12 agosto 2011 at 12:31 #

    Ciao Bella, è molto bello, ma, in pratica, lo hai cucito sopra una base come si fa per l’embroidery? perchè sinceramente non si vede, sembra semplice sertissage! comunque molto bello, immagino che anche il lavoro fimoso del ciondolo è opera tua…….è stupendo! buon fine settimana!

    • diamantya
      diamantya 12 agosto 2011 at 13:23 #

      Cara Stellina è proprio embroidery, ho incollato il cabo sullo stiff staff e poi ho iniziato a cucire fino a peyotare per bene tutto il cabo poi l’ho nuovamente incollato su ultrasuede bianco e rifinito con swaro!!! Ti ringrazio tanto per i complimenti stellina bella ma il cabo fimoso è di Gioia!!! Grazie lo stesso!!

  3. etoile 12 agosto 2011 at 16:21 #

    beh! era normale che pensassi fosse tuo..ho visto lavori tuoi con questa tecnica non male affatto!….allora complimenti alla creatrice e di nuovo complimenti a te per averlo saputo valorizzare!
    un bacione grande

  4. pinuccia 14 agosto 2011 at 19:00 #

    wuau!!!Hai ragione,Gioia è bravissima e questo cabo ne è la dimostrazione,ma tu non lo sei da meno !!!!Gli hai regalato una cornice degna di lui.
    Bello,solare come penso lo sei anche tu.
    Un bacione
    Pinuccia

    • diamantya
      diamantya 14 agosto 2011 at 19:15 #

      Grazie cara Pinuccia tu sei veramente un angelo!!!! Un immenso abbraccio

  5. Titty 21 agosto 2011 at 14:46 #

    Lo sto ammirando da un bel po’ e mi piace molto, il cabochon è” meravigliosissimo” !! mi soffermo sui fiori all’interno sono splendidi,spettacolari e in più la tua realizzazione lo valorizza in maniera esemplare!! una vera meraviglia , è da indossare con orgoglio!!^_^

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes