Crea sito

I miei bijoux in vendita!!!!

Avete capito bene i miei bijoux sono in vendita in un negozio vero e proprio, niente internet, niente spedizione, si possono vedere in una bellissima vetrina, la principale, tra abbigliamento, scarpe , borse e accessori vari. Sono super felice!!! La commerciante è stata molto gentile e disponibile, i miei bijoux sono finiti nel suo negozio solo per caso, stavo andando a fare delle spese da lei e le ho portato i miei bigliettini da visita, ha visto le foto sul mio SITO e se ne è innamorata. Dopo averli visti e toccati con mano, ha deciso di prenderli ed inserirli nel negozio. Sono stati esposti solo 3 giorni fa ma in queste cose non bisogna avere fretta…no!!?? Adesso è solo in compravendita ma se dovessero piacere alla sua clientela….lei diventerà una mia cliente!!!!! ^_^
Ora voglio mostrarvi i bigliettini e i miei bijoux preparati per la vetrina….
(Per ovvi motivi ho cancellato alcune info che è meglio non siano visibili). Quanta emozione mentre li preparavo, ho voluto farli io senza comprare nulla e devo dire che sono stati molto apprezzati, le ho fornito anche le bustine con numero di articolo e dietro ai bigliettini ho evidenziato con delle crocette il materiale con cui erano composti.

Ora sono in attesa…..ne venderò qualcuno? Uno? Nessuno? Poco importa la soddisfazione mi ha già ripagato di tutto!!!!
Un Post…ino nel Post:

Mentre sto scrivendo mi sono appena resa conto che il mio blogghino è arrivato alle 2000 visite!!!! Grazie a tutti/e coloro che mi seguono, che mi aiutano e mi sostengono, grazie a chi è solo di passaggio e che del mio blog ne prende solo un assaggio….grazie di cuore a tutti voi!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 Responses to I miei bijoux in vendita!!!!

  1. Rory 27 marzo 2010 at 16:11 #

    Tesoruzza complimenti!, è una bellissima occasione e vedrai che sicuramente andranno a ruba!!!.
    In bocca al lupo e auguri per le duemila visite!.
    :*

  2. Scarabocchio 27 marzo 2010 at 18:33 #

    Se la Signora del negozio ti ha dato fiducia è perchè sà il fattto suo, perchè conosce bene i gusti delle sue clienti e perchè sa che l'originalità è merce rara!
    Incrocio le dita e te e ti faccio tantissimi auguri per il traguardo delle 2000 visite!
    :-*

  3. batumarti 27 marzo 2010 at 19:40 #

    wow sono contentissima per te! incrociamo le dita!!

  4. Diamantya 28 marzo 2010 at 20:10 #

    Grazie tesore mie!!! :X Sono felice per le 2000 visite, sono felice per i miei bijoux ma soprattutto perchè ho trovato voi e siete il tesoro più grande!!! :-*

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes