Crea sito

Iceberg ..gioielli d’inverno.

L’inverno è quasi alle porte e non potrei che esserne felice amo questa stagione!!

Amo quel freddo che ti fa venir voglia di accendere il camino , di avvolgerti al piumone e sorseggiare una tazza di cioccolato caldo, amo starmene sul divano con la mia copertina di pile a leggere un libro, amo sentire freddo perchè è la scusa migliore per farsi abbracciare e coccolare.

Mentre realizzavo questo bracciale (richiesto da una mia cliente) pensavo alla sua linea morbida, come un tessuto di seta, che avvolge il polso, in un abbraccio …

Pensavo che , in alcuni casi, sono i gioielli a farci le coccole migliori e quindi bisogna averne cura sia nella realizzazione che nella manutenzione, bisogna fare in modo che ogni particolare sia perfetto, che , chi lo riceva, lo senta suo.

Questo bracciale nasce da uno schema di Try to be better , Maze lace è il nome, poi da me modificato a seconda della richiesta che ho ricevuto. Realizzato nella tecnica della tessitura con miyuki, ho aggiunto ai lati le sfaccettate di boemia acquamarina-argento e bicono swarovski da 3mm bianchi e argento, la chiusura è con un semplice moschettone e catenella in alluminio.

Sono molto soddisfatta di questo mio gioiellino e spero che piaccia anche alla mia cliente…ma questo non è il primo che realizzo di questo genere, potete vedere qui …molto semplice e leggermente modificato.

Un abbraccio a tutte voi creative e buon inizio settimana!!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

6 Responses to Iceberg ..gioielli d’inverno.

  1. pinuccia 8 novembre 2010 at 17:09 #

    è bellissimo mi piace tanto tanto e poi è nei miei colori preferiti.Mi piace quanto hai descritto di questa stagione,ne hai fatto un bellissimo quadro.
    Buona settimana a te con abbraccio
    Pinuccia

  2. Rossana 8 novembre 2010 at 17:47 #

    bellissimo..Ross

  3. Agassina 8 novembre 2010 at 18:08 #

    l’ho visto mentre lo facevi e già era favoloso!!!

  4. diamantya
    diamantya 9 novembre 2010 at 12:05 #

    Grazie mille Pinuccia sei veramente un angelo!!!

    Grazie cara Ross!!!

    Tesoraaaa …love love!!! :*

  5. Cinzia 13 novembre 2010 at 21:14 #

    Mi era sfuggita questa tua ultima creatura, come sempre bellissima ed originale. Ancora una volta braaaaaaaaaaaavaaaaaaaaa!

  6. diamantya
    diamantya 14 novembre 2010 at 14:56 #

    Grazie Cinziaaaaa!!! :D

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes