Crea sito

Il cernit e le mie perle!

Era da molto tempo che avevo queste perle in cernit, talmente da così tanto, che alla fine mi hanno fatto tenerezza e ho deciso di usarle. Non avevo un idea precisa, ho scelto i colori, le coppette, le charms in vetro, il filo, le chiusure e mi sono messa all’opera.
Ogni perla è diversa e tutte sono nate in un momento di crisi creativa, quando hai in mente una cosa da fare e alla fine esce fuori tutto il contrario!!!
Non mi son persa d’animo e alla fine ho trovato una loro sistemazione, per uno vista la mia ultima passione per il macramè, mi sono armata di filo C-Lon beading cord, perline in vetro e coppette dorate e questo è il risultato..

Per il secondo avevo voglia di qualcosa di semplice, classico e indossabile in qualsiasi situazione, quindi ho scelto le coppette in argento, mezzi cristalli rosa e una semplice catenina in metallo..le perle in cernit sono realizzate con la tecnica delle spliced cane

Mentre per l’ultimo delle semplici perle nella tecnica mokumegane (rubino trasparente, verde trasparente, bianco trasparente e glitter oro), filo C_Lon, charms in vetro , coppette in metallo e una semplice chiusura con moschettone in metallo.

Ho ancora tantissime perle da utilizzare e adoro realizzarci bracciali di ogni genere e stile anche se il primo è in assoluto quello che adoroooooo!!!
Un bacio a tutte voi e alle prossime creazioni…quasi quasi faccio un tutorial..che ne dite??? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

,

8 Responses to Il cernit e le mie perle!

  1. LUCY 1 ottobre 2010 at 00:29 #

    Bellisimas….precioso….

  2. Rory 1 ottobre 2010 at 14:03 #

    E certo che ti han fatto tenerezza, povere perline abbandonate, sono talmente belle che è praticamente impossibile resistere e non montarle in una maniera particolare e originale come hai fatto tu, mia cara!.
    Sono tutti e tre davvero bellissimi, ma io mi sono innamorata del primo :P.
    :***

  3. Pinuccia 1 ottobre 2010 at 15:25 #

    e menomale che ti sei decisa a tirarle fuori dal cassetto!!!Sono così belle e il risultato mi piace tantissimo
    Un abbraccio
    Pinuccia

  4. elsa iacchetti 1 ottobre 2010 at 16:01 #

    ma che belli!!!! bravissima creatrice.
    Ti saluto caramente
    Elsa

  5. Diamantya 2 ottobre 2010 at 14:35 #

    @Lucy…muchisimas gracias wapa!!!

    @Rory..bentornata tesoruzza miaaa si hai ragione il primo piace un sacchissimo anche a me!!! :**

    @Pinuccia…grazie mille cara fatina!!!! :)

    @Elsa…grazie mille cara, un saluto anche a te!!!

  6. Titty 5 ottobre 2010 at 10:43 #

    Sono semplicemente meravigliosi… accostamenti di colore e forme sublimi… amo molto il secondo quello con l'argento… è di una raffinatezza estrema per me!!!^^

  7. Lullina 5 ottobre 2010 at 17:14 #

    Bellissime creazioni, soprattutto le perle che hai usato nel primo bracciale, mi piace il blu accostato in modo così "morbido" agli altri colori :)

  8. Scarabocchio 7 ottobre 2010 at 10:41 #

    Il secondo: beeeeeeello!
    Ma belli tutti!
    Meno male che il tuo "istinto materno" ha aguzzato la creatività dando giustizia a queste perle che era un vero peccato lasciarle sole al loro destino di figlie abbandonate!
    :D :D :D

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes