Crea sito

Micro macrame ..prove tecniche.

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post!!??? I giorni passano in fretta siamo a Febbraio e a me sembra solamente ieri che si festeggiava il Natale!!

Ultimamente non sono riuscita a creare nulla di particolare, tranne questo pendente realizzato in micro macrame. Un piccolo regalo per una grande amica , Gioia ,  che sicuramente si meritava molto ma molto di più, ma il tempo è tiranno e le cose da fare sono a milioni, mi sarebbe servito un mese per fare tutto quello che la mia testa desiderava!!!

Questo pendente è stata una prova tecnica, non essendo ancora molto abile con la tecnica, mi sono cimentata con la mia fantasia e il risultato non è proprio quello che speravo.

Purtroppo ho utilizzato le sfaccettate di Boemia troppo grandi ma con un pò di intuito sono comunque riuscita a renderla armoniosa e al quanto particolare.

Mi sono ispisrata ad un modello dell’artista Annika de Groot , che non ha nulla a che vedere con il mio, i suoi sono proprio di un altro pianeta, ma queste prove tecniche aiutano a migliorarsi , a comprendere gli errori e a saperli risolvere…come si dice: “Sbagliando si impara!!”.

 

Ringrazio di cuore la mia dolcissima amica che ha saputo apprezzare questo mio semplice dono e a renderlo più speciale di quello che fosse!!!

Ora sono alle prese con un gufetto chissà cosa uscirà!! 

Nel frattempo e se ne avete voglia date un occhiata a questa bravissima artista Joan Babcock , perdetevi nei meandri delle sue creazioni … a dir poco meraviglioseeeeee!!!

Un abbraccio a tutte voi


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

,

2 Responses to Micro macrame ..prove tecniche.

  1. Lina 3 febbraio 2011 at 07:51 #

    cavolo, non scrivi spesso però quando lo fai, scrivi con tutti i crismi! Io nel mio blog sono lapidaria!!
    Mi piace molto la collana, nonostante sia una prova tecnica. Aspettiamo le altre creazioni allora, dalla prova tecnica direi che le premesse sono ottime

  2. Sandrux 3 febbraio 2011 at 13:27 #

    Que maravilla!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes