Crea sito

Pensieri e parole..

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post!!! Ultimamente mi rendo conto che la vita del “web” comincia a starmi stretta, invece di essere un passatempo tutto sta diventando peggio di un lavoro, preparare le foto, sceglierle, sistemarle, aggiustare la luminosità e il contrasto, mettere la firma,iniziare la bozza del post, rileggere tutto per vedere gli eventuali errori, caricare le foto sugli altri social  network, il forum….

Lo so ho scelto io e quindi non dovrei lamentarmi, ma, sarà questa mia nuova “vita” , dove devo ricostruire , migliorare e vivere quello che ho e creare quello che non ho, che non mi  lascia molto spazio “creativo”, la mia fantasia al momento si trova in un altro posto e sinceramente non mi dispiace affatto.

Dopo tanto tempo sono serena, anche se il mio futuro ancora non è chiaro, ho una voglia matta di camminare, di guardare avanti a me e vedere cosa incontrerò nella mia strada.

Tutto accade per un motivo, non sono fatalista ne credo al destino, ma certe cose, certi segnali, certe persone, non le incontriamo per caso, che lascino un buon segno o meno nella nostra vita, sono lì perchè in quel preciso momento noi le dobbiamo vedere, le dobbiamo conoscere, capire, comprendere, odiare…amare,perdonare,evitare….

Ognuno di noi insegna e impara…un bellissimo circolo vizioso, non credete? ^_^

 

P.S. Prometto di tornare presto con le mie creazioni!!!! :)

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3 Responses to Pensieri e parole..

  1. Etoile 23 settembre 2012 at 16:38 #

    Ciao Socia………..vedo un bel “riffettere”……….pensieri che potrebero chiarire la strada ancora da spianare come potrebbero rimanere ancora un mistero………..pensieri di speranza……….continua a sperare che è quella l’ultima a morire, in questo mondo cosi contorto e difficile da capire ci sono rimasti solo questi per poter sognare. Un bacione e buona domenica!

  2. Tomaso 23 settembre 2012 at 20:49 #

    Cara Daniela bentornata eccomi per dirti che ci sei mancata e che ora ci sei nuovamente io sorò felice di venirti sempre a trovare.
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

  3. elsa 25 settembre 2012 at 16:29 #

    Ciao Dani anche per me, questo è un periodo abbastanza brutto, cercherò di superare questo schifo di vita con un altro bellissimo avvenimento a breve, la nascita del primo nipotino, chissà che porterà via tutto quello che in questo momento manderei al diavolo e che forse ho già mandato al diavolo……
    Un bacio e ben tornata
    Elsa

Lascia una risposta

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes