Crea sito

Spliced cane e la mania dei fiori continua…

Ormai non posso più farne a meno, adoro i fiori e adoro realizzarne di ogni tipo e colore e vista la stagione ne ho approfittato per montarne alcuni che erano già pronti da tempo ma che attendevano buoni buoni un briciolo di ispirazione.

Questi fiori sono nati un pò di tempo fa per il concorso “Monilia” e visto che stavano per fare le valigie a causa della lunga attesa, mi sono decisa e li ho montati.

Ho scelto i cristalli di rocca , un gentile e apprezzato regalo della mia tesora Agassina, una catenina dorata e una semplice chiusura a “T”. Non è molto lunga , somiglia molto ad un girocollo, ho voluto in questo modo mettere in evidenza sia i fiori che la cascata di foglie al lato….vi dirò una chiccheria!!! (provata e approvata!!! ).

Ora vi saluto sono in preparazione di un piccolo e semplice tutorial con la pasta modellabile….sperando di farvi cosa gradita!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

9 Responses to Spliced cane e la mania dei fiori continua…

  1. pinuccia 15 aprile 2011 at 20:40 #

    e menomale che ti sei deecisa!!!Sono ellissimi i tuoi fiori e questa collana mi piace enormemente.Inizio ad amare questo colore che fino ad ora ho trascurato.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    • diamantya
      diamantya 18 aprile 2011 at 18:19 #

      Grazie cara Pinuccia devo dire che enche io non apprezzavo molto questo colore che invece mi sta dando molte soddisfazioni.

  2. Scarabocchio 16 aprile 2011 at 10:41 #

    Uuuuuh quant’è bello questo girocollo! Questa cane ti è venuta divina e hai saputo valorizzare il tutto con questo montaggio originale! Complimenti di cuore!

    • diamantya
      diamantya 18 aprile 2011 at 18:20 #

      Grazie Annuccia bella e se devo dirti la verità non so nemmeno come ho fatto a realizzarla!!! :P

  3. elsa iacchetti 16 aprile 2011 at 22:34 #

    Bellissima collana, bellissimo il colore, bravissima tu!
    Un bacione
    Elsa

  4. lu 17 aprile 2011 at 10:53 #

    davvero una bella collana,complimenti
    buona domenica
    lu

    • diamantya
      diamantya 18 aprile 2011 at 18:21 #

      Grazie mille Lu….buona domenica anche a te … anche se in ritardo.

  5. Titty 19 aprile 2011 at 14:26 #

    Eccomiii!! tra tempo scarso, connessione che non c’era… ora sono qui ad apprezzare questo tuo lavoro, bellissimo!!!! Amo molto le realizzazioni asimmetriche e amo il verde… ecco perchè per me è meravigliosissima questa realizzazione!!!!

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes