Crea sito

Un gufetto quasi perfetto!!!

Ultimamente mi sto divertendo ad utilizzare la tecnica del macramè, ogni prova mi aiuta a migliorare e ad imparare sempre di più i vari nodi poi vista l’influenza , che da una settimana non mi abbandona, mi è sembrata la cosa più semplice da fare per trascorrere il tempo tra una tisana e un fazzoletto!!!

Devo dire che mi sono divertita molto a farlo anche se alla fine mi sono resa conto che mancava un piccolo particolare……il becco!!!!

Dallo schema che avevo credo che il filo utilizzato fosse molto più grande del mio e quindi la resa era diversa, ma va bene lo stesso a me piace molto anche così!!!

 

Il prossimo sarà sicuramente migliore e soprattutto con i colori più vicini al soggetto!!!

Ho voluto farne un portachiavi o un bijoux da borsa, un piccolo porta fortuna da avere sempre a portata di mano!! ( de sti tempi!!!)

Quasi quasi dipingo con gli acrilici le piccole sfaccettate di boemia…saranno dei bellissimi occhietti!!!  ( magari riesco a farlo diventare più realistico!!!).

Ora vado a studiarmi un pò gli amigurumi…chissà se tra qualche giorno riuscirò a farne uno!!!

Un immenso abbraccio care amiche mie e al prossimo…. gufo!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

8 Responses to Un gufetto quasi perfetto!!!

  1. lucia 15 febbraio 2011 at 18:37 #

    spero che ti rimetterai presto!
    Buon studio!
    A presto
    lu

  2. pinuccia 15 febbraio 2011 at 20:17 #

    ma stai diventanto veramente brava,mi piace questa tecnica ma non saprei nemmeno da dove iniziare e la penso anche abbastanza difficile!!!!ora anche con gli amigurumi ti cimenti!!!!!sei un portento.
    Un augurio anche di pronta guarigione e un bacio
    Pinuccia

    • diamantya
      diamantya 21 febbraio 2011 at 14:57 #

      Grazie Pinuccia non è molto difficile come ogni tecnica bisogna avere pazienza e tanta pratica!!! Gli amigurumi è da molto tempo che avevo intenzione di provarli e lì si che sarà dura!!!
      Un immenso abbraccio

  3. Titty 15 febbraio 2011 at 20:53 #

    Beh se il raffreddore stimola tutto questo , non è stato del tutto deleterio!! Spero che ora passi e che ti lasci questa nuova vena creativa

    • diamantya
      diamantya 21 febbraio 2011 at 14:59 #

      Cara Titty il raffreddore ci ha messo una settimana prima di abbandonarmi ma la voglia di creare non mi ha mai lasciato!!! Grazieeeeeee!!!

  4. Anabel 16 febbraio 2011 at 10:27 #

    Te ha quedado precioso, enhorabuena!!!!

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes