Crea sito

Violazione del copyright

Non amo dover fare certi post, ma alcune volte bisogna denunciare questo tipo di reati, si perchè di quello si tratta, se tu violi il copyright commetti un reato. Questa volta è toccato anche a me, se mi avesse citato nella fonte ,non mi sarei nemmeno arrabbiata più di tanto, ma questa simpatica persona ha prelevato la foto della mia creazione, ha ritagliato l’immagine per togliere la mia firma e vi ha apposto la sua.

Una vera indecenza,ci perdiamo le ore a realizzare i nostri lavori e dei giorni per fotografarli al meglio e poi basta una nulla facente a rovinare tutto. La foto in questione è questa:

bijoux de sac

 

realizzata appositamente per lo swap del giardino delle perle.

La tizia mi ha bloccato ma siamo in molte a averla segnalata su facebook e spero  vivamente la facciano chiudere presto e se la “Bella siciliana” ( così si fa chiamare) non toglierà la mia foto dal suo album, mi rivolgerò alla polizia postale.

Se volete saperne di più leggete il post di Etoile dove troverete tutti i link in questione e album compresi, controllate che non ci siate anche voi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, ,

2 Responses to Violazione del copyright

  1. Tomaso 25 giugno 2012 at 17:07 #

    Cara Daniela mi dispiace che questo avvenga, mi domando non si vergognano a fare questo? prima o poi verrà fuori la verità… E poi come fa uno/a fare queste cose? è veramente una vergogna, ciao e buona serata cara amica, un abbraccio.
    Tomaso

  2. Etoile 25 giugno 2012 at 17:20 #

    e brava Dany….vai che questa la seppelliamo viva, e non solo, nella sua merda! ha ha ha Un bacione tesoro!

Lascia un commento

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes